Peter Pan

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

Servizi
 

REGOLAMENTO

Il funzionamento della scuola dell'infanzia è previsto dal 1° Settembre al 30 Giugno. Per il mese di Luglio la scuola resta aperta.
Per la prima settimana di Settembre si osserverà orario ridotto dalle 08.30 alle 12.00.
L’orario della scuola dal lunedì al venerdì è il seguente : Entrata  08.15 - 09.30  Uscita pomeridiana 15..00 16.00
Sabato 08.30 –12.00
  
  L’iscrizione comporta il pagamento delle rette per tutto l’anno scolastico ivi compresi gli eventuali periodi di assenza degli alunni. La Direzione non è dovuta a chiedere il pagamento delle rette che dovrà effettuarsi entro il  5 di ogni mese, in busta chiusa da consegnare all’assistente che preleva i bambini oppure direttamente in Direzione.
  
  Assenze
    In caso di assenza per malattia , protratta per 5 o più giorni  verrà riammesso a scuola con presentazione del certificato medico.In caso di malattie infettive vi  chiediamo di avvisare tempestivamente la scuola.

  Sicurezza
     Allo scopo di evitare spiacevoli inconvenienti è possibile consegnare i bambini a persone diverse  solo previa autorizzazione dei  genitori;
     Per la sicurezza di tutti non sono ammessi in classe oggetti o giocattoli portati da casa. La Direzione comunque non risponde in caso di smarrimento o rottura.
 
  
   Nel cestino per il pranzo è necessario un tovagliolo , un bicchiere  di plastica , piatti ed un cucchiaio.
   Per il cambio dei più piccoli nel cestino sempre un cambio completo di biancheria -mutande, calzini, canottiera, maglietta, pantaloncino)
   L’abbigliamento dei bambini deve essere semplice e pratico (senza bretelle,cinture,body) per renderli liberi e autonomi.

   Le famiglie offriranno la massima collaborazione al buon funzionamento della scuola attenendosi al presente regolamento. Di ciò la Direzione sarà particolarmente grata.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu